FAQ

Hai qualche domanda per noi?
Qui trovi l’elenco delle richieste che ci vengono poste più frequentemente, organizzate per temi.

PRODOTTI

1. Quali sono i tempi di consegna?

I prodotti Ricci Casa sono completamente personalizzabili, pertanto vengono prodotti in funzione delle specifiche richieste di ogni cliente; la consegna avviene normalmente in circa 40/45 giorni dalla data di definizione dell’ordine.

2. Vorrei sapere di più sulle caratteristiche di un prodotto. Chi può aiutarmi?

I nostri arredatori sono a tua disposizione per qualsiasi informazione presso i nostri negozi.

Se preferisci, puoi anche prenotare un appuntamento.

Contatta ora

3. Quali sono le garanzie per i prodotti Ricci Casa?

Ricci Casa garantisce la qualità dei suoi mobili e dei complementi di arredo da eventuali difetti di produzione, in conformità alla normativa vigente.

4. Posso ricevere la merce direttamente a casa?

Ricci Casa fornisce il servizio di trasporto e montaggio direttamente al tuo domicilio tramite personale altamente qualificato.

SERVIZI

1. Posso prendere un appuntamento con un Arredatore?

Certo, compila la richiesta per fissare un appuntamento nel punto vendita più vicino a te.

Contatta ora

2. Vorrei avere un preventivo, a chi posso chiederlo?

I nostri arredatori sono a tua disposizione per un preventivo gratuito

Rivolgiti al negozio Ricci Casa più vicino a te.

Richiedi preventivo

3. È possibile fare un finanziamento?

Ricci Casa ti dà la possibilità di scegliere la forma di rateizzazione più comoda per acquistare i tuoi mobili.

I nostri arredatori ti offriranno la possibilità di pagare i mobili per la tua casa attraverso un finanziamento su misura per te.

Chiedi informazioni

POST VENDITA

1. È previsto un servizio assistenza dopo l'acquisto?

Naturalmente sì. Puoi contattarci in qualunque momento per richiedere l’assistenza di cui hai bisogno.

Vai alla pagina Assistenza

PUNTI VENDITA

1. Come faccio a scoprire qual è il punto vendita Ricci Casa più vicino a me?

Ricci Casa ha cinque punti vendita in Italia. Consulta la Mappa per trovare il più pratico da raggiungere.

Vai alla Mappa

2. Dove posso trovare gli orari e le aperture straordinarie dei punti vendita Ricci Casa?

Verifica gli orari di apertura e chiusura per visitare i nostri punti vendita in relax, approfittando anche delle Aperture straordinarie.

Visualizza gli orari

SERVIZI WEB E PROMOZIONI

1. Voglio ricevere aggiornamenti sui prodotti e le offerte Ricci Casa.

È facile, puoi ottenere tutto iscrivendoti alla nostra newsletter

Iscriviti subito

2. A chi posso chiedere come utilizzare buoni e promozioni?

A noi! Scrivici una mail con tutti i tuoi dubbi e ti risponderemo al più presto.

Scrivi mail a info@riccicasa.it

3. Non voglio più ricevere comunicazioni pubblicitarie Ricci Casa.

Puoi scegliere di non ricevere più gli aggiornamenti sulle novità e offerte Ricci Casa cliccando semplicemente sul link “Cancella l’iscrizione” che trovi in calce a ogni newsletter.

4. Non voglio più ricevere SMS pubblicitari Ricci Casa.

Puoi smettere di ricevere gli SMS sulle novità e offerte Ricci Casa in qualunque momento. Inviaci semplicemente una email con oggetto “Interruzione invio SMS pubblicitari”, specificando il numero di telefono per cui richiedi l’interruzione del servizio.

Scrivi mail a info@riccicasa.it

CATALOGO RICCI CASA

1. Dove posso trovare l’ultimo catalogo virtuale Ricci Casa?

Ricci Casa pubblica un nuovo catalogo ogni mese. Per sfogliare direttamente online quello in corso, clicca .

La tua domanda non è tra queste?
Scrivici!