Lavora con noi

Controlla l’elenco delle figure professionali che stiamo cercando al momento.

Si occupa della progettazione e vendita di mobili e soluzioni d’arredo al fine di soddisfare le esigenze dei clienti del punto vendita. Collabora inoltre nella cura dell’esposizione supportando il responsabile di negozio.
COMPETENZE: 1. Progettazione e vendita di mobili e soluzioni d’arredo. 2. Consulenza ed assistenza alla clientela del negozio.
REQUISITI: 1. Competenze in ambito disegno tecnico / progettazione. 2. Ottime capacità comunicative e di negoziazione. 3. Flessibilità. 4. Buone conoscenze informatiche e software gestionali di progettazione. 5. Attitudine alla Vendita. 6. Orientamento al cliente. 7. Disponibilità alla presenza al lavoro nei giorni di sabato e domenica.
INQUADRAMENTO: 1. Assunzione con contratto del Commercio, full time 40h settimanali 2. Sistema incentivante sulle vendite Costituisce titolo preferenziale precedente esperienza nel settore. Ricerca rivolta a candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006).

Si occupa della prima accoglienza ai clienti all’interno del negozio, gestendo l’assegnazione degli stessi agli arredatori, monitorando l’attività di vendita. Rientrano inoltre nei compiti del profilo:

  • Gestione del centralino del negozio
  • Riscossione e gestione degli incassi ricevuti dai clienti
  • Predisposizione e allestimento del materiale pubblicitario del negozio
  • Attività di back office di contorno allo svolgimento della mansione

Il lavoro si svolge su 5 giorni settimanali, compresi sabato e domenica. Si richiede predisposizione al contatto con il pubblico, capacità organizzativa e attitudine al lavoro di squadra; è altresì indispensabile una buona padronanza di strumenti informatici come posta elettronica e pacchetto office. Si offre assunzione full time con inquadramento come previsto dal contratto del commercio.
Ricerca rivolta a candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006).

Si ricerca Visual che si occupi in prima persona dell’allestimento e del riordino degli ambienti espositivi del nostro showroom, garantendo il mantenimento dello standard qualitativo di immagine desiderato. Si dovrà anche occupare della pianificazione dei lavori di manutenzione ordinaria oltre che di rifacimento degli ambienti espositivi gestendo le squadre di montaggio e più in generale le risorse a disposizione.
Si offre assunzione full time con inquadramento come previsto dal contratto del commercio.
Ricerca rivolta a candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006).