Il piano cottura a induzione che c’è, ma non si vede.
Il piano cottura invisibile che unisce tecnologia e design
Eleganza, innovazione e funzionalità si incontrano senza farsi vedere nel piano cottura nascosto. Un top continuo in gres porcellanato che, grazie alla tecnologia a induzione integrata, ti permette di cucinare direttamente sulla superficie del piano senza rinunciare allo stile. Il piano nascosto mantiene le prestazioni dei migliori piani a induzione: cottura veloce, precisa e facile da pulire. In più è completamente nascosto!
Più spazio, più libertà
Quando non cucini, il top resta completamente libero e utilizzabile come piano di lavoro. Il piano della tua cucina è uno spazio unico, versatile e ordinato, dove ogni centimetro conta ed è a tua disposizione.
Sicurezza e comfort in ogni gesto
Quando cucini, il calore viene trasmesso solo alle pentole, non al piano: ciò significa che puoi toccare la superficie in tutta sicurezza anche subito dopo l’uso. È la soluzione ideale per chi cerca praticità e tranquillità in cucina, soprattutto se ci sono bambini e gli spazi vengono condivisi.
Design minimale e tecnologia smart
Il piano a induzione invisibile non ha comandi a vista, si controlla tramite un’app dedicata o con un telecomando. Linee pulite, materiali di pregio e massima discrezione: caratteristiche essenziali in uno spazio contemporaneo, raffinato e funzionale.
La vera eleganza è quella che non si vede, ma si nota.
Lasciati sorprendere da un piano cottura invisibile che unisce bellezza, efficienza e innovazione.
Potrebbe interessarti anche
Idee per la zona notte
Letto sospeso: eleganza e design per una camera da letto che sembra fluttuare
Leggi l’articolo
Idee per la cucina
Colonna ad angolo in cucina: la soluzione per cucine piccole ma super capienti
Leggi l’articolo