Lavora con noi

Vuoi entrare a far parte della nostra squadra? Qui trovi le ricerche in corso:
se ti riconosci in una di queste figure professionali, mandaci il tuo curriculum vitae aggiornato.

Ricci Casa ricerca un System Administrator da inserire presso la propria sede di Valsamoggia (BO).
L’attività prevede, oltre alla gestione quotidiana ordinaria dell’infrastruttura di rete che comprende il servizio di help desk per gli utenti, anche la gestione delle attività legate al maintenance dell’infrastruttura sulle diverse sedi aziendali.
Il candidato ideale è in possesso di un diploma di perito informatico o laureato in informatica o in ingegneria informatica.
Si richiede esperienza in ambito di gestione di sistemi informatici hardware e software (installazione, monitoraggio, configurazione, manutenzione). Richiesta conoscenza di Oracle e del linguaggio PL-SQL, Windows e Windows Server, Linux, sistemi di networking e di virtualizzazione.
È inoltre richiesta ottima capacità organizzativa per coordinamento delle varie attività.
Costituiranno titolo preferenziale la conoscenza di VmWare ESXi, Asterisk, Windows Server, Windows Active Directory, sistemi server HP e storage NETAPP.
Sono richieste inoltre ottime capacità comunicative, curiosità, capacità di analisi, spirito di adattamento.

COMPETENZE RICHIESTE

• Buona conoscenza sistemi operativi Microsoft client
• Buona conoscenza sistemi operativi Microsoft server
• Gestione di base di un Dominio Microsoft Windows (gestione utenti, gestione diritti, etc.) e dei servizi relativi DHCP, DNS, etc.
• Conoscenze di base delle reti (Firewall, Router, Switch, LAN, WAN, etc.)
• Capacità di scripting (Powershell)
• Conoscenza base degli ambienti di virtualizzazione Vmware
• Conoscenza base dei sistemi di mailing, in particolare Microsoft Exchange/Office365
• Capacità di identificare e risolvere problematiche sia di tipo HW che SW di base.
• Conoscenza base su linguaggi di programmazione ( .net, plsql.)

COMPETENZE PREFERENZIALI

• Conoscenza base su Oracle
• Conoscenza base su voip e protocolli voip
• Conoscenza base su Citrix XenApp
• Conoscenza a livello tecnico della lingua inglese

PROFILO

• Forte motivazione orientata alla crescita professionale
• Buona capacità di relazione e propensione al lavoro in team
• Spiccata propensione al problem solving su problematiche IT in generale
• Autonomia lavorativa e flessibilità

INQUADRAMENTO:

Si offre assunzione con contratto del Commercio, full time 40h settimanali e retribuzione commisurata al livello professionale.

Si occupa della prima accoglienza ai clienti all’interno del negozio, gestendo poi l’eventuale assegnazione degli stessi agli arredatori e monitorandone l’attività di vendita. Il lavoro si svolge su 5 giorni settimanali, compresi sabato e domenica.

COMPETENZE:

1. Gestione del centralino del negozio. 2. Riscossione e gestione degli incassi ricevuti dai clienti. 3. Predisposizione e allestimento del materiale pubblicitario del negozio. 4. Attività di back office di contorno allo svolgimento della mansione.

REQUISITI:

1. Predisposizione al contatto con il pubblico. 2. Capacità organizzativa e attitudine al lavoro di squadra. 3. Buona padronanza degli strumenti informatici di utilizzo quotidiano.

INQUADRAMENTO:

Assunzione con contratto del Commercio, full time 40 h settimanali. Ricerca rivolta a candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006).

Si occupa del rilievo misure presso le abitazioni dei clienti nella zona di Reggio Emilia e Parma (città e provincia).

ITER LAVORATIVO:

il professionista riceverà comunicazione dei suoi incarichi da Ricci Casa. Dovrà contattare i clienti e concordare un appuntamento per il rilievo misure di uno o più ambienti dell'abitazione. Dovrà inoltrare i rilievi effettuati al personale Ricci Casa tramite disegni tecnici quotati e dettagliati ed eventuale materiale fotografico, ai fini di realizzare un progetto d'arredo.

REQUISITI:

Automunito.

INQUADRAMENTO:

Collaborazione partita IVA. Costituisce titolo preferenziale precedente esperienza nel settore. Ricerca rivolta a candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006).

Si occupa della progettazione e vendita di mobili e soluzioni d’arredo al fine di soddisfare le esigenze dei clienti del punto vendita. Collabora inoltre nella cura dell’esposizione supportando il responsabile di negozio.

COMPETENZE:

1. Progettazione e vendita di mobili e soluzioni d’arredo. 2. Consulenza ed assistenza alla clientela del negozio.

REQUISITI:

1. Competenze in ambito disegno tecnico / progettazione. 2. Ottime capacità comunicative e di negoziazione. 3. Flessibilità. 4. Buone conoscenze informatiche e software gestionali di progettazione. 5. Attitudine alla Vendita. 6. Orientamento al cliente. 7. Disponibilità alla presenza al lavoro nei giorni di sabato e domenica.

INQUADRAMENTO:

1. Assunzione con contratto del Commercio, full time 40h settimanali. 2. Sistema incentivante sulle vendite. Costituisce titolo preferenziale precedente esperienza nel settore. Ricerca rivolta a candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006).

Si occupa della progettazione e vendita di mobili e soluzioni d’arredo al fine di soddisfare le esigenze dei clienti del punto vendita. Collabora inoltre nella cura dell’esposizione supportando il responsabile di negozio.

COMPETENZE:

1. Progettazione e vendita di mobili e soluzioni d’arredo. 2. Consulenza ed assistenza alla clientela del negozio.

REQUISITI:

1. Competenze in ambito disegno tecnico / progettazione. 2. Ottime capacità comunicative e di negoziazione. 3. Flessibilità. 4. Buone conoscenze informatiche e software gestionali di progettazione. 5. Attitudine alla Vendita. 6. Orientamento al cliente. 7. Disponibilità alla presenza al lavoro nei giorni di sabato e domenica.

INQUADRAMENTO:

1. Assunzione con contratto del Commercio, full time 40h settimanali. 2. Sistema incentivante sulle vendite. Costituisce titolo preferenziale precedente esperienza nel settore. Ricerca rivolta a candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006).

Si occupa della progettazione e vendita di mobili e soluzioni d’arredo al fine di soddisfare le esigenze dei clienti del punto vendita. Collabora inoltre nella cura dell’esposizione supportando il responsabile di negozio.

COMPETENZE:

1. Progettazione e vendita di mobili e soluzioni d’arredo. 2. Consulenza ed assistenza alla clientela del negozio.

REQUISITI:

1. Competenze in ambito disegno tecnico / progettazione. 2. Ottime capacità comunicative e di negoziazione. 3. Flessibilità. 4. Buone conoscenze informatiche e software gestionali di progettazione. 5. Attitudine alla Vendita. 6. Orientamento al cliente. 7. Disponibilità alla presenza al lavoro nei giorni di sabato e domenica.

INQUADRAMENTO:

1. Assunzione con contratto del Commercio, full time 40h settimanali. 2. Sistema incentivante sulle vendite. Costituisce titolo preferenziale precedente esperienza nel settore. Ricerca rivolta a candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006).

Si occupa della progettazione e vendita di mobili e soluzioni d’arredo al fine di soddisfare le esigenze dei clienti del punto vendita. Collabora inoltre nella cura dell’esposizione supportando il responsabile di negozio.

COMPETENZE:

1. Progettazione e vendita di mobili e soluzioni d’arredo. 2. Consulenza ed assistenza alla clientela del negozio.

REQUISITI:

1. Competenze in ambito disegno tecnico / progettazione. 2. Ottime capacità comunicative e di negoziazione. 3. Flessibilità. 4. Buone conoscenze informatiche e software gestionali di progettazione. 5. Attitudine alla Vendita. 6. Orientamento al cliente. 7. Disponibilità alla presenza al lavoro nei giorni di sabato e domenica.

INQUADRAMENTO:

1. Assunzione con contratto del Commercio, full time 40h settimanali. 2. Sistema incentivante sulle vendite. Costituisce titolo preferenziale precedente esperienza nel settore. Ricerca rivolta a candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006).

Si occupa della progettazione e vendita di mobili e soluzioni d’arredo al fine di soddisfare le esigenze dei clienti del punto vendita. Collabora inoltre nella cura dell’esposizione supportando il responsabile di negozio.

COMPETENZE:

1. Progettazione e vendita di mobili e soluzioni d’arredo. 2. Consulenza ed assistenza alla clientela del negozio.

REQUISITI:

1. Competenze in ambito disegno tecnico / progettazione. 2. Ottime capacità comunicative e di negoziazione. 3. Flessibilità. 4. Buone conoscenze informatiche e software gestionali di progettazione. 5. Attitudine alla Vendita. 6. Orientamento al cliente. 7. Disponibilità alla presenza al lavoro nei giorni di sabato e domenica.

INQUADRAMENTO:

1. Assunzione con contratto del Commercio, full time 40h settimanali. 2. Sistema incentivante sulle vendite. Costituisce titolo preferenziale precedente esperienza nel settore. Ricerca rivolta a candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006).

contact-img

Non c'è la ricerca che fa per te?

Puoi comunque mandare una candidatura spontanea: conserveremo il tuo curriculum in caso di nuove ricerche. In bocca al lupo!

Inviaci il tuo CV!

Vuoi entrare a far parte del team Ricci Casa?

Scopri i Nostri Valori E La Nostra Storia